Molti serramentisti pensano che la manna del SuperBonus del 110% sia sufficiente per dare un futuro ed ottimizzare l’azienda serramenti.
 
Si dimenticano che sono imprenditori, cioè devono costruire un’azienda solida, che sopravvive alle crisi e si espande negli anni.
 
Anche quando non ci sarà più nessun ecobonus né altri aiuti di Stato…
 
Infatti se la tua azienda serramenti ha dei buoni fondamentali, non sei schiavo degli aiuti che possono o non possono arrivare dai politici.
 
Che cosa serve per fare un’azienda serramenti che sia veramente solida?
 
I 3 fondamentali:
 
  • gestione finanziaria e controllo dei numeri per marginare in modo corretto
  • marketing che porta clienti potenziali
  • sistema di vendita che porta fatturato
 
Questo vale ancora di più in era Covid.
 
Perché oggi come oggi è ancora più fondamentale avere le gomme a posto, la benzina sufficiente in serbatoio, e anche la frizione tirata a lucido.
 
E’ il momento di fare un bel tagliando alla tua azienda!
 
Adesso ci sono rallentamenti e restrizioni per la pandemia, la gente ha paura ad andare in giro per le showroom a farsi un’idea sui nuovi infissi di casa… ma a primavera 2021 si ripartirà.
 
E solo chi ha fatto un bel tagliando sarà pronto a cogliere i frutti più buoni… e a conquistare il mercato (anche grazie al super bonus…)
 

Quindi riassumendo: non penserai mica che il SuperBonus 110% possa garantire da sola tutto il futuro della tua azienda serramenti?

Infatti non puoi sconfiggere i concorrenti in questo modo, visto che tutti i serramentisti potranno usufruire del bonus del governo italiano.

Vieni subito a vedere insieme a noi i 9 PASSI + 1 per consolidare i fondamentali e ottimizzare l’azienda serramenti, e prepararla al post-Covid

Iscriviti subito al webinar del MiniMaster “Imprenditore Oltre la Crisi” cliccando QUI sotto:

MiniMaster “IMPRENDITORE OLTRE LA CRISI”

P.S. – Clicca QUI sotto per acquistare su Amazon la tua copia del libro “I Nuovi Condottieri” di Paolo Ruggeri:

>> https://amzn.to/3vdPDMn