Un vero Serramentista del 21esimo Secolo non tenta solo di correre a fatturare di più grazie agli aiuti di stato per il settore. Ma progetta e costruisce un’azienda serramenti che sia solida e concorrenziale per i prossimi 5 o 10 anni.

Il 2021 sarà ricordato come l’anno d’oro del mercato dei serramenti.

Infatti grazie ai bonus post COVID del governo italiano, tutte le aziende di serramenti avranno una crescita di almeno il 20%!

(Se quest’anno incrementerai meno di così vuol dire che nella tua azienda ci sono dei problemi…)

Ma basterà approfittare di questi aiuti di stato per ritrovarsi un’azienda in grande crescita di fatturato e pronta ad affrontare le sfide degli anni successivi?

Non pensi che servirà anche fare degli interventi strutturali per rendere la tua azienda serramenti una corazzata in grado di affrontare i mari tumultuosi del 21esimo secolo?

Non bisognerà intervenire su produzione, vendite marketing e soprattutto… persone – per rinforzare tutti questi pezzi dell’azienda?

Se lo farai, allora si che diventerai un vero Serramentista del 21esimo Secolo!

 

Quindi riassumendo: non penserai mica che il SuperBonus 110% e gli altri aiuti di stato post Covid-19) possano garantire da soli tutto il futuro della tua azienda serramenti?

Infatti non puoi sconfiggere i concorrenti in questo modo, visto che tutti i serramentisti potranno usufruire dei bonus del settore da parte del governo italiano.

Vieni subito a vedere insieme a noi i 9 PASSI + 1 per consolidare i fondamentali e ottimizzare l’azienda serramenti, e prepararla al post-Covid

Iscriviti subito al webinar del MiniMaster “Imprenditore Oltre la Crisi” cliccando QUI sotto:

MiniMaster “IMPRENDITORE OLTRE LA CRISI”